chi siamo Contatti Lavora con noi

Chi siamo

Publipiù è l’unica concessionaria in Sicilia in grado di offrire un portafoglio di mezzi completo, ricco e diversificato sui target proponendo testate leader per ascolti, qualità e penetrazione sul mercato: televisioni, canali digitali, radio, web, mobile, tablet, out of home.

Leader nella comunicazione integrata e multimediale, Publipiù ha un’offerta ricca e variegata che viene incontro a target diversi su mezzi e piattaforme complementari. Grazie all'esperienza dell'organizzazione commerciale maturata in quasi quarant’anni di attività e confluita in questa nuova e dinamica concessionaria nonché alla capacità di innovare e adattarsi al mercato, Publipiù è in grado di proporre offerte commerciali flessibili e incisive, modulabili e diversificate per rispondere ai più diversi obiettivi di comunicazione.

Secondo una Ricerca dell’Istituto Demopolis (Ottobre 2014), i siciliani si informano sui fatti regionali e locali attraverso: telegiornali delle tv regionali e locali (61%), quotidiani cartacei o su smartphone/tablet (34%), web (37%), radio (20%).

 

Image Map Image Map Image Map